rotate-mobile
Cronaca

"Morbegno in Cantina" in treno: corse anche da Monza

In occasione della ventesima edizione della rinomata manifestazione enogastronomica Trenord potenzia il servizio: più corse nei weekend del 3 e del 10 ottobre 2015

A “Morbegno in Cantina” si va in treno.

In occasione della ventesima edizione della manifestazione Trenord potenzia il servizio e mette in circolazione nei weekend del 3 e del 10 ottobre cinque treni straordinari. Complessivamente per accompagnare i visitatori in Valtellina verranno programmate due corse in più da Morbegno a Milano Centrale sabato 3 ottobre e tre corse extra il sabato seguente, il 10 ottobre. La soluzione del treno oltre a una maggiore comodità per gli utenti che non dovranno pensare a mettersi al volante e a cercare parcheggio garantisce anche una più alta sicurezza per tutti i visitatori. Tutte le corse in partenza straordinaria da Morbegno fermeranno anche nelle stazioni di Colico, Bellano-Tartavalle Terme, Varenna Esino, Mandello del Lario, Lecco e Monza.

In quei giorni la biglietteria di Morbegno resterà aperta fino a mezzanotte e mezza con un presidio speciale Trenord in loco per assistenza e informazioni ai viaggiatori. I biglietti i possono acquistare attraverso l’e-store Trenord, sulla APP Trenord gratuita per iOS e Android, nelle emettitrici automatiche di stazione e nelle rivendite esterne autorizzate.

Qui le informazioni sulla manifestazione.

Il programma delle cinque corse dei treni straordinari in occasione della manifestazione.

Sabato 3 ottobre 2015

- Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 23.45 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.27

- Treno da Morbegno con partenza ore 00.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.47.

Sabato 10 ottobre

- Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 22.28 e arrivo a Milano Centrale alle ore 00.22

- Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 23.45 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.27.

- Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 00.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.47.

Maggiori informazioni sulle corse ordinarie delle linee regionali Milano Lecco Sondrio Tirano e Sondrio Lecco sono disponibili sul sito trenord.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Morbegno in Cantina" in treno: corse anche da Monza

MonzaToday è in caricamento