rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuove offerte per chi va all'Expo in treno la sera

Per chi si sposta con un convoglio Trenord da tutta la Lombardia verso la manifestazione fieristica è possibile abbinare il biglietto ferroviario all'ingresso serale a Expo

Andare all’Expo in treno è possibile e conveniente anche la sera.

Trenord infatti ha predisposto diversi collegamenti con il sito dell’Esposizione Universale non solo in orario diurno ma anche nelle fasce serali. Per chi si sposta con un convoglio Trenord da tutta la Lombardia verso la manifestazione fieristica è possibile abbinare il biglietto ferroviario all’ingresso serale a Expo. Il trasporto e l’ingresso a partire dalle 19 ha un costo di 9 euro dalle stazioni di Milano e 14 euro da tutta la Lombardia.

In tutte le biglietterie e nei punti vendita My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi è possibile acquistare queste offerte che consistono nel rilascio del biglietto ferroviario e del biglietto per l’ingresso serale (5 euro a Expo).

Dopo la mezzanotte 5 treni partono dalla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 in direzione: Porta Garibaldi (alle 23,58), Rogoredo (alle 0,08), Pioltello (alle 0,13) e Monza-Como (alle 00:21 e 00:51), tutti passando per le stazioni di Milano. Altri 4 treni partono in direzione Novara (alle 0,02 e 0,32) e Gallarate (alle 0,17 e alle 0,47).

I titoli di viaggio Trenord sono acquistabili online sul sito trenord.it, sull’e-store di Trenord, sulla App gratuita disponibile per iOs e Android e nei punti vendita autorizzati.

Il biglietto Trenord, come in tutti gli altri casi, permette anche di ottenere gli omaggi e gli sconti presso Casa Ferrarini, una birra da Eataly, riduzioni presso Slow Food e Wine Bar Franciacorta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove offerte per chi va all'Expo in treno la sera

MonzaToday è in caricamento