Dramma a Monza, ragazza di 30 anni morta lungo i binari

Inutili i tentativi di salvare la vita alla giovane. Ritardi lungo le linee ferroviarie

Foto repertorio

Dramma lungo i binari a Monza mercoledì mattina. Una ragazza di trent'anni è morta in via Pasubio, all'altezza della ferrovia che transita a ridosso del quartiere San Rocco a Monza. Il corpo della ragazza è stato rinvenuto lungo i binari e al momento sono in corso gli accertamenti da parte della Polfer per stabilire la dinamica dei fatti.

L'allarme è scattato poco prima delle 10 e sul posto, insieme ai vigili del fuoco, alla polizia ferroviaria e alle forze dell'ordine, sono intervenuti i soccorsi del 118 con una ambulanza e l'elisoccorso. Inutili i disperati tentativi di salvare la vita alla ragazza: per la giovane purtroppo non c'era ormai più nulla da fare. 

IMG-20171004-WA0014-2

Non è ancora noto al momento se a causare il decesso sia stato un investimento o un gesto volontario e nemmeno quando questo sia avvenuto. L'identità della vittima al momento non è ancora stata resa nota. 

Inevitabili le ripercussioni lungo le principali linee ferroviarie che attraversano Monza in direzione di Milano, Lecco, Como e Bergamo. "A causa di accertamenti da parte delle Autorità tra le stazioni di Monza e Sesto San Giovanni, sono possibili ritardi fino a 20 minuti e limitazioni di percorso" informa Trenord sul proprio sito. 

Sono possibili disagi per i pendolari delle linee Bergamo-Carnate-Milano, Lecco-Monza-Milano, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Monza-Milano e Tirano-Sondrio-Lecco-Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento