rotate-mobile
Cronaca

Trenord sempre più a portata di click: online l'e-store

E' ora disponibile la piattaforma di e-commerce per l'acquisto facile e veloce di titoli di viaggio di corsa semplice e abbonamenti ferroviari, biglietti speciali per Expo 2015 e offerte turistiche

Dopo l'app messa a punto per i pendolari e i viaggiatori, Trenord indirizza i suoi servizi sempre più a portata di click.

È online infatti il nuovo e-store dell'azienda, la piattaforma di e-commerce per l’acquisto facile e veloce di titoli di viaggio di corsa semplice e abbonamenti ferroviari, biglietti speciali per Expo 2015 e offerte turistiche.

Il nuovo servizio si aggiunge alla possibilità di fare acquisti da smartphone tramite la App di Trenord, l’applicazione gratuita disponibile su Apple Store e Google Play che permette anche di seguire la circolazione dei treni in tempo reale.

Come tutte le piattaforme di e-commerce, per effettuare acquisti è necessario registrarsi. Un’unica registrazione permette di acquistare sull’e-Store, tramite la nuova App Trenord e di utilizzare tutti i servizi online.

La piattaforma online è accessibile dal sito Trenord.it, facilmente raggiungibile cliccando direttamente sull’icona “e-store” presente in homepage in alto a destra. Le procedure guidate dell’e-store e nuovi servizi introdotti da Trenord rendono l’acquisto facile e veloce. Una vetrina virtuale guida i clienti ai diversi prodotti Trenord in vendita e due nuove funzioni sono a disposizione degli utenti: “rinnovo rapido” e pagamento con Paypal.

Tramite l’e-store è possibile acquistare o rinnovare abbonamenti su tessere CRS, ITINERO e IO VIAGGIO intestate ad altre persone (ad esempio quella dei figli) utilizzando il proprio account.

Basta inserire la prima volta il numero identificativo - e il codice cliente nel caso di ITINERO e IO VIAGGIO. L'e-Store memorizzerà le nuove tessere per rendere gli acquisti successivi ancora più veloci. Inoltre, è possibile richiedere le fatture dei propri acquisti – solo contestualmente all'acquisto, selezionando l'apposita voce al termine della procedura di acquisto del biglietto o abbonamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord sempre più a portata di click: online l'e-store

MonzaToday è in caricamento