rotate-mobile
Cronaca

Bonus Trenord Dicembre 2014: abbonamento scontato del 30%

Il bonus è valido sulle direttrici indicate dall'azienda che non hanno rispettato a Settembre lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio: tra queste c'è la tratta Chiasso-Como-Monza-Milano

Sono state pubblicate da Trenord le direttrici ferroviarie che non hanno rispettato per Settembre 2014 gli standard di servizio e per le quali a dicembre i pendolari potranno richiedere l'abbonamento scontato del 30%.

Buone notizie anche per i monzesi e i brianzoli perchè tra le direttrici coinvolte che non hanno rispettato lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio c'è la linea numero 6 Chiasso-Como-Monza-Milano. 

Per i ritardi e i disservizi almeno è possibile avere un risarcimento con il nuovo abbonamento che sarà possibile acquistare con uno sconto pari a un bonus del 30%. 

"Per ciascuna direttrice vengono sommati mensilmente i minuti di ritardo superiori ai 5 minuti accumulati dalle singole corse ai minuti delle corse totalmente soppresse. Il dato così ottenuto viene rapportato alla durata complessiva di tutte le corse di quella direttrice, secondo quanto previsto dal Contratto di Servizio; se il valore che ne risulta supera lo standard minimo di affidabilità, agli abbonati Trenord della direttrice interessata viene riconosciuto il Bonus" si legge sul sito dell'azienda.

Per conoscere tutte le altre linee regionali lombarde coinvolte e i pendolari a cui spetta il bonus il seguente link. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus Trenord Dicembre 2014: abbonamento scontato del 30%

MonzaToday è in caricamento