rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Stazione / Via Enrico Arosio

Disagi Trenord: prorogata fino al 29 marzo la richiesta di rimborsi

Per chi ha subito i ritardi di dicembre ancora un mese di tempo per fare richiesta

MONZA - Prorogata fino al 29 marzo la possibilità di richiedere i rimborsi straordinari per chi ha subito i disagi di dicembre con Trenord. I viaggiatori potranno fare domanda online, alle biglietterie autorizzate, ai desk e agli sportelli dedicati.

L’elenco dei titoli di viaggio rimborsabili e tutte le altre informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.trenord.it sezione news – avvisi oppure telefonando al Contact Center di Trenord, al numero 800.500.005.

A Monza è presente un desk dedicato in stazione, dal 6 marzo aperto tutti i mercoledì del mese dalle 6.45 alle 20.00.

Sempre nell’ambito del rimborso per i disagi del mese di dicembre, chi è in possesso di abbonamenti mensili, trimestrali e annuali Trenord e Sovraregionali, Io Viaggio (TrenoCittà, Ovunque in Lombardia, Ovunque in Provincia) e titoli di viaggio integrati validi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2013, potrà viaggiare liberamente nei week end su tutte le direttrici della Lombardia, anche accompagnato da una persona con più di 14 anni e fino a 5 persone minori di 14 anni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi Trenord: prorogata fino al 29 marzo la richiesta di rimborsi

MonzaToday è in caricamento