Guasti ai treni, mattinata di passione per i pendolari

I disagi sono stati avvertiti soprattutto per gli utenti della linea Tirano-Lecco-Milano ma nella mattinata di giovedì è stata cancellata per un guasto anche una corsa della linea Bergamo-Carnate-Milano

Prima mattina di passione del 2016 per i viaggiatori, pendolari e turisti in Lombardia a causa di alcuni guasti che si sono verificati ad ai treni in uso sulla linea Tirano-Lecco-Milano e Bergamo-Carnate-Milano.

Per la tratta che attraverso il capoluogo lariano e la Brianza arriva a Milano è stata cancellata la prima corsa delle 5.51 con partenza da Sondrio e arrivo a Lecco, poi è toccato al treno 2559 che collega il capoluogo lariano con Milano. Pesanti quindi i disagi per chi questa mattina avrebbe dovuto servirsi del trasporto ferroviario per raggiungere l'ufficio o la scuola, considerato che non è stato predisposto alcun servizio sostitutivo alle corse cancellate.

Alle 9.20 Trenord ha comunicato che la circolazione è tornata regolare su tutta la direttrice. Disagi anche lungo la linea Bergamo-Carnate-Milano dove sempre a causa di un guasto il convoglio 10770 con arrivo previsto a Milano alle 11.29 è stato cancellato. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Monza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento