rotate-mobile
Cronaca Stazione

Freetime Trenord: tanti itinerari scontati per vivere la bella stagione

Dal giro del Lario al Lago Maggiore alle Isole Borromee al Sacro Monte: sono tante le offerte di Trenord per godersi l'arrivo del caldo nella nostra Regione. Ecco quali

MONZA -  Trenord, grazie alla ricca offerta “Free Time”, a partire da questo weekend e in vista della bella stagione, dà l’opportunità di riscoprire le bellezze della Lombardia a prezzi convenienti e viaggiando in treno con biglietti integrati. 
 


Queste le proposte «Trenord Free Time», consultabili sul sito.

Girolario con Trenord Partendo da Milano i viaggiatori avranno l’opportunità di raggiungere i due rami del Lario utilizzando un biglietto integrato unico che include viaggio in treno e in battello (con validità giornaliera). I costi variano dai 15 euro per gli adulti ai 10 euro per i ragazzi dai 4 ai 14 anni non compiuti. I bambini fino ai 4 anni viaggiano gratuitamente. Gli itinerari proposti sono due: Milano-Como-Lecco-Milano e Milano-Lecco-Como-Milano. «Girolario con Trenord» è acquistabile fino al 29 settembre 2012.
 


· Lago Maggiore con Trenord: partendo da Milano, dà la possibilità di visitare le splendide isole e gli antichi castelli che si affacciano sul Lago. Quest’opportunità comprende: il biglietto ferroviario Milano-Arona, il biglietto integrato Lago Maggiore Express (ticket per navigazione in battello, con possibilità di pranzo a bordo, acquistando il coupon a parte, e trasferimento in treno da Locarno a Domodossola), il biglietto ferroviario Domodossola-Milano. Il costo è di 35 euro per gli adulti e di 17 euro per i ragazzi fino a 14 anni non compiuti.

· Sempre sul Lago Maggiore, Trenord popone un itinerario alla scoperta delle Isole Borromee prendendo il treno fino a Laveno (FN/FS), Stresa, o Baveno e proseguire con Navigazione Laghi con soste sulle isole lacustri più conosciute al mondo. Il biglietto integrato «Isole Borromee». La tariffa adulti è di 22 euro, quella ragazzi (4-14 anni non compiuti) di 10 euro. L’offerta è valida fino al 15 settembre 2012.
 


· Trenord Sacro Monte: per raggiungere il Sacro Monte di Varese, uno dei più luoghi mariani più suggestivi al mondo con le sue 14 cappelle che si snodano lungo un acciottolato di 2 km, Trenord propone due convenienti offerte: treno più autobus il cui costo è di 11 euro per gli adulti e di 7 euro per i ragazzi (4-14 anni non compiuti), treno più autobus più funicolare a 13 euro per gli adulti e 9 euro per i ragazzi (4-14 anni non compiuti). 
 




Sul sito internet di Trenord è possibile scoprire anche altre offerte per il tempo libero come Giro città che permette di raggiungere e visitare le città di Bergamo e Brescia a prezzi convenienti usufruendo di speciali offerte d’ingresso a mostre e musei e sconti presso esercizi commerciali convenzionati. 
Inoltre, a soli 17,50 euro per gli adulti, 50 euro per la famiglia, si può raggiungere Milano da una qualsiasi delle stazioni della Lombardia e visitare la mostra di Modigliani a Palazzo Reale a Milano.


Infine, a soli 12 euro per gli adulti, 8 euro per i ragazzi fino ai 14 anni, 35 euro per le famiglie, è possibile visitare il Museo della scienza e della Tecnologia di Milano.

«Trenord Free Time» è acquistabile presso tutte le biglietterie Trenord dotate di sistema elettronico, i My Link Point e le emettitrici automatiche.
 
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.trenord.it <https://www.trenord.it> , contattando il numero verde 800 500 005, o rivolgendosi ai My Link Point di Trenord.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freetime Trenord: tanti itinerari scontati per vivere la bella stagione

MonzaToday è in caricamento