menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Arengario di sera (Instagram)

L'Arengario di sera (Instagram)

MonzaEstate 2014, i concerti della settimana

Mercoledì sera ci sarà un omaggio a De Andrè, domenica invece chiuderà il calendario di spettacoli un tributo ai Pink Floyd

L'iniziativa si era aperta il 3 luglio e lo spettacolo e la buona musica terranno compagnia ai brianzoli sotto i portci dell'Arengario al chiaro di luna ancora per un pò.

Prosegue infatti l'offerta musicale cittadina con MonzaEstate 2014, iniziativa promossa dal Comune per intrattenere monzesi e visitatori fino al 20 luglio con spettacoli dal vivo e gratuiti che si terranno sotto i portici dell'Arengario, in piazza Roma.

Per mercoledì 16 luglio è in programma un tributo a Fabrizio De Andrè con il gruppo Ottocento: l'appuntamento è alle 21.30 all'Arengario.

Per venerdì 18 invece è in programma lo spettacolo “Gli imbrogli di William”: un percorso affascinante realizzato da Adiacademy, l'Accademia professionale d'arte drammatica di Monza  attraverso le immortali opere Shakespeariane “Otello”, “Romeo e Giulietta” e “Sogno di una notte di mezza estate”.

Sabato 19 luglio ci sarà l'evento Forum Giovani con "The Healthy Orchestra" dalle 20.30 alle 23.30 sempre in piazza Roma.

E' fissato invece per domenica 20 luglio il concerto di chiusura del calendario di spettacoli con un suggestivo omaggio ai Pink Floyd.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento