rotate-mobile
Cronaca

Trovato nell'Adda il corpo senza vita di Omar, 17enne scomparso da Montevecchia

Del ragazzo non si avevano più notizie da lunedì. Frequentava l'istituto superiore Rota a Calolziocorte

Da due giorni non si avevano più sue notizie. Mercoledì mattina poi il tragico ritrovamento. Il corpo senza vita di Omar Gabr, studente di 17 anni, di Montevecchia, è stato trovato nelle acque del fiume Adda all'altezza di Calolziocorte.

Cadavere rinvenuto nell'Adda

Il cadavere del ragazzo è stato rinvenuto in un canneto accanto al fiume Adda tra Calolziocorte e Olginate, nel Lecchese. A scorgere il corpo senza vita del 17enne sono stati i tecnici dei vigili del fuoco che dalle prime ore della mattina stavano sorvolando l'area con un elicottero per le ricerche del giovane scomparso. 

Studente scomparso da giorni

Di Omar non si avevano più notizie da lunedì. L'ultimo avvistamento del 17enne nato da genitori egiziani e residente a Montevecchia, nella Brianza lecchese, era stato fatto alla stazione di Calolziocorte. Martedì pomeriggio i genitori del giovane avevano denunciato la scomparsa del minore ai carabinieri e la macchina dei soccorsi si era messa in moto. Le ricerche della protezione civile, polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco erano iniziate immediatamente. Poi il drammatico rinvenimento. Il ragazzo era uno studente dell'istituto superiore Rota di Calolziocorte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato nell'Adda il corpo senza vita di Omar, 17enne scomparso da Montevecchia

MonzaToday è in caricamento