Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Tenta la truffa delle monetine per rubare la borsa a una donna nel parcheggio: arrestata

La ladra, una peruviana di 32 anni, era già sottoposta all'obbligo di presentazione per i suoi precedenti. I fatti sono avvenuti venerdì pomeriggio al centro commerciale Carosello

La ladra ha aspettato che la sua vittima posizionasse la borsa sul sedile passeggero per caricare la spesa dal carrello al bagagliaio dell'auto ed è entrata in azione insieme a un complice.

Si è avvicinata alla donna e ha fatto cadere nei paraggi della vettura della vittima alcune monetine, attirando l'attenzione della signora con l'intento di distrarla mentre faceva magicamente sparire la sua borsa dall'auto. Prima che il raggiro potesse compiersi però gli addetti alla sicurezza del centro commerciale Carosello, impegnati in un giro di controllo del parcheggio, hanno notato la scena e hanno richiamato sul posto i carabinieri.

Tutto è accaduto a Carugate venerdì pomeriggio quando nel giro di pochi secondi la ladra è finita in manette. Si tratta di una donna di 32 anni di origini peruviane che aveva alle spalle dei precedenti e per questo per lei era stata disposta la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la truffa delle monetine per rubare la borsa a una donna nel parcheggio: arrestata

MonzaToday è in caricamento