rotate-mobile
Cronaca

Torna la truffa dello specchietto: attenzione agli automobilisti che circolano per Monza

Il fatto è accaduto lunedì 3 maggio a San Fruttuoso. Immediatamente allertate le forze dell'ordine

Truffa dello specchietto: attenzione a chi circola per San Fruttuoso. Lunedì 3 maggio verso le 10 un automobilista ha rischiato di finire nella trappola della truffa dello specchietto.

Il fatto è accaduto a Monza nel quartiere di San Fruttuoso. Un automobilista a bordo di un’auto di color nero avrebbe fermato un altro automobilista accusandolo di avergli danneggiato lo specchietto. L’uomo, però, non sarebbe cascato nella trappola. Il fatto è stato immediatamente segnalato al referente del Controllo di vicinato del quartiere che ha allertato le forze dell’ordine.

Negli ultimi giorni sono in aumento le segnalazione di episodi di tentativi di truffa: truffa dello specchietto, dell’auto danneggiata, dei falsi addetti del Comune o delle utenze. Nei giorni scorsi il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio aveva messo all’arte i suoi concittadini: con un post condiviso sulla sua pagina Facebook aveva chiesto di prestare massima attenzione e di allertare subito le forze dell’ordine. La prassi è sempre la stessa: telefonare al 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la truffa dello specchietto: attenzione agli automobilisti che circolano per Monza

MonzaToday è in caricamento