rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tentativi di truffa a Monza, Enerxenia mette in guardia i clienti

"Enerxenia ricorda che i propri incaricati sono tenuti ad esibire il tesserino di riconoscimento, a fornire nome e cognome e che la loro identità è verificabile in ogni momento"

Le tentano tutte pur di farsi aprire la porta dai clienti con l'intento di frugare tra le stanze per rubare oro e denaro oppure mettere in atto una concorrenza sleale e far sottoscrivere nuovi contratti di fornitura indesiderati.

Dopo le ripetute lamentele ricevute dagli uffici di Enerxenia da parte di cittadini di Monza l'azienda ha deciso di intervenire con una nota per mettere in guardia i clienti.

Sono diversi i cittadini monzesi che negli ultimi tempi hanno lamentato di essere contattati da persone che si presentano come addetti della società senza averne titolo. "Enerxenia ricorda che i propri incaricati sono tenuti ad esibire il tesserino di riconoscimento, a fornire nome e cognome e che la loro identità è verificabile in ogni momento presso gli sportelli o chiamando il numero verde 800.742.999, che è a disposizione anche per ogni chiarimento e necessità in materia di fornitura di gas e luce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativi di truffa a Monza, Enerxenia mette in guardia i clienti

MonzaToday è in caricamento