"Mi hanno aggredito", interviene la polizia: donna ubriaca denunciata

La signora, 38 anni, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza molesta

Ha chiamato la polizia per chiedere aiuto, dicendo che alcune persone l'avevano appena aggredita. Quando nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, gli agenti del commissariato di Monza sono giunti in via Cortelonga, nei pressi di un pub, però hanno trovato una situazione ben diversa da quella che la donna aveva appena descritto.

Sul corpo della signora, 38 anni, residente a Milano, non c'erano segni di violenza o di percosse e la donna era completamente ubriaca. A raccontare come siano andate davvero le cose è stato il titolare di un locale dove poco prima la signora era entrata. L'uomo ha raccontato che la donna era fuori controllo e aveva molestato e infastidito diversi clienti tanto da essere invitata, con le parole, ad uscire dal pub. 

La signora però si è ribellata all'allontanamento chiamando la polizia ma, nonostante fosse stata lei a sollecitare l'intervento dei poliziotti, all'arrivo degli agenti ha iniziato a insultare gli operanti e a minacciarli. Lo "show" è proseguito anche in commissariato dove la 38enne ha scagliato contro la polizia qualsiasi cosa che le capitasse tra le mani. Per la signora, sul conto della quale risultano anche alcuni precedenti, è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

Torna su
MonzaToday è in caricamento