Si sporge dal terrazzino e cade: la donna era ubriaca

L'accaduto poco prima delle 19 in via Buonarroti dove una signora sulla cinquantina a causa dei riflessi poco lucidi dovuti all'abuso di alcol ha perso l'equilibrio ed è caduta. Sul posto il 118 e la Polizia di Stato

L'episodio a Monza

Pochi minuti prima delle 19 di martedì sera alla centrale operativa del 118 arriva una chiamata di emergenza per una donna precipitata da un balcone a Monza.

Sul posto, in via Michelangelo Buonarroti, si sono precipitati immeditamente i mezzi d'emergenza a sirene spiegate e una volante della Polizia di Stato per accertare la dinamica del'accaduto.

Subito si è ipotizzato un tentativo di suicidio o un gesto volontario ma la situazione che si è presentata agli ochi dei sanitari e delle forze dell'ordine è stata molto diversa. A terra, c'era una signora italiana di 50 anni, dolorante e completamente ubriaca. La donna, a causa dei riflessi poco lucidi dovuti all'abuso di alcol, era caduta da u terrazzino al primo piano di uno stabile all'altezza del civico 63. La signora ha perso l'equilibrio sporgendosi ed è rovinata al suolo, facendo un volo di qualche metro.

Per fortuna la malcapitata non versa in pericolo di vita ed è stata trasferita all'ospedale San Gerardo in codice giallo da un'ambulanza. In casa con lei al momento dell'accaduto c'erano altre due persone con cui la signora convive che hanno confermato la dinamica dei fatti, riferendo che la donna fosse ubriaca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento