rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Viale Romagna

L'happy hour manda in tilt la viabilità: ubriaco aggredisce gli agenti

Uno degli automobilisti, ubriaco, è uscito dal locale e ha aggredito gli agenti. In viale Romagna auto in tripla fila

Auto parcheggiate in tripla fila, viabilità bloccata e caos in strada. Mercoledì sera intorno alle 19.30 la polizia locale è intervenuta a Monza, in viale Romagna, dove alcuni residenti hanno segnalato problematiche di ordine viabilistico e difficoltà alla circolazione, riferendo che lungo la via, in prossimità di un locale, c'erano auto in sosta anche in terza fila.

Gli agenti si sono presentati fuori da un bar per verificare la segnalazione e, mentre stavano effettuando alcuni accertamenti tra le auto, sono stati avvicinati da un uomo di 52 anni, residente a Monza, completamente ubriaco. Il proprietario di uno dei veicoli ha riservato un benvenuto poco cordiale agli agenti e ha iniziato ad aggredire verbalmente e fisicamente il personale in servizio. 

Il 52enne è stato sanzionato con una multa di 102 euro per ubriachezza molesta e dal comando di via Marsala si sta valutando se procedere nei suoi confronti anche per il reato di violenza a pubblico ufficiale. Guai in vista anche per il titolare del locale che potrebbe dover rispondere della somministrazione vietata di bevande alcoliche a un avventore già in stato di ubriachezza perchè, dare alcol a chi ha già bevuto troppo è un reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'happy hour manda in tilt la viabilità: ubriaco aggredisce gli agenti

MonzaToday è in caricamento