Minaccia i vigili e fa una manovra vietata: 50enne sorpreso alla guida ubriaco

Denunciato un uomo a Monza

La polizia locale mercoledì sera è intervenuta in via Canova a Monza dove alcuni cittadini avevano segnalato un ingorgo causato da alcune auto in sosta vietata e in doppia fila.

Mentre il personale del comando di via Marsala era intento a compilare alcune contravvenzioni, tre persone sono arrivate a recuperare le proprie automobili. Tra loro anche un cinquantenne monzese che non si è trattenuto dal lanciare una provocazione al personale in servizio. "Vi manderei un po' di persone per farvi passare la voglia di fare le multe" ha detto l'uomo agli agenti, con una minaccia nemmeno poi tanto velata. 

Dopo aver pronunciato quella frase è salito in macchina, ha fatto una pericolosa inversione a U e poi è fuggito via. Raggiunto e fermato dalla polizia locale, l'uomo è stato sottoposto al controllo dell'alcol test ed è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,8 g/l. Il cinquantenne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezzaa e ha perso la voglia di minacciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento