Soccorso in strada, prende a morsi i sanitari e gli agenti della Polizia Locale

La scenata fatta da un 38enne a Monza, in via Passerini, fuori dall'Agenzia delle Entrate. All'origine della sfuriata una separazione sentimentale mai accettata e l'alcol

Qualcuno lo ha visto sdraiato e immobile all'interno della sua auto fermo in via Passerini, fuori dall'Agenzia delle Entrate, e ha pensato che avesse bisogno di aiuto, allertando così un'ambulanza del 118.

Insieme ai sanitari intorno alle 19 sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale che si è trovata a dover fronteggiare la furia senza controllo dell'uomo. Il 38enne, un cittadino marocchino residente a Mezzago, appena ha visto le forze dell'ordine e il 118 ha iniziato a dare di matto e a essere fuori controllo. Si dimenava, aggrediva gli operanti, urlava e tentava di mordere chiunque si avvicinasse. Sono servite due ore per riuscire a calmarlo e a portarlo, su un'ambulanza dove era stato assicurato anche attraverso delle cinghie, all'ospedale San Gerardo.

In via Passerini per riuscire a riportare alla ragione l'uomo è arrivata anche la sua ex convivente con la quale il 38enne aveva appena affrontato la separazione, senza però farsene una ragione. Pare proprio che siano stati questi problemi familiari a determinare il suo comportamento. Oltre questo però gli agenti al momento dell'intervento hanno rilevato la presenza di alcuni sintomi classici di una persona sotto l'effetto dell'alcol e dal comando di via Marsala si sta valutando se procedere nei suoi confronti per ubriachezza molesta. Per il 38enne poi è scattata anche una denuncia perchè era irregolare sul territorio in quanto il suo permesso di soggiorno era scaduto nel 2014. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento