rotate-mobile
Cronaca

La donna che uccide il compagno e poi cambia su Facebook lo status in "vedova"

Il dramma a Morengo, nella Bergamasca. Morto un 31enne

l dramma svelato via Facebook. Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Morengo, in provincia di Bergamo, dove sabato notte la 51enne Sandra Fratus - dopo un violento litigio con il compagno nigeriano Ernest Emperor Mohamed, 31 anni - ha accoltellato a morte l'uomo per poi provare a soccorrerlo, praticandogli un massaggio cardiaco. 

Sembra che la coppia vivesse da tempo una relazione fatta di incomprensioni e tanti dissidi. I soccorritori, chiamati dalla stessa donna, hanno tentato di rianimare il 31enne ma per la profonda ferita è morto poco dopo sul posto. Nell'abitazione sono arrivati anche i carabinieri di Treviglio.

Tra i primi a intervenire il figlio 23enne della donna, giunto nell'abitazione dopo aver visto che la madre aveva impostato su "vedova" il suo stato sentimentale su Facebook. Vani i seguenti tentativi di rianimazione dell'uomo da parte del 118: la sola coltellata inferta è stata letale.

Sandra Fratus è acccusata di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. L'avvocato della donna ha riferito che nella casa ormai da tempo regnava una situazione di "profondo disagio e fragilità", precisando che la donna potrebbe aver impugnato il coltello nel tentativo di difendersi.

Foto - Il profilo Facebook modificato 

Lo status di Facebook-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna che uccide il compagno e poi cambia su Facebook lo status in "vedova"

MonzaToday è in caricamento