menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Frigatti

Davide Frigatti

Folle accoltella i passanti, udienza a Monza per Frigatti

Venerdì mattina presso il gip del Tribunale di Monza si tiene l'udienza per la convalida dell'arresto di Davide Frigatti, l'uomo che ha accoltellato due persone, ferendole gravemente, e ha ucciso un uomo martedì sera in preda alla follia

Venerdì mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Gerosa del Tribunale di Monza si tiene l'udienza per la convalida dell'arresto di Davide Frigatti.

Il 34enne martedì pomeriggio in preda alla follia ha aggredito accoltellandolo un uomo al Parco Nord, ha ridotto in fin di vita, ferendolo, Francesco Saponara, gestore di un distributore Shell in via Gramsci a Sesto San Giovanni, che ora è ricoverato al San Gererdo di Monza a lottare tra la vita e la morte, e ucciso il proprietario di un autolavaggio a Cinisello, Franco Mercadante. 

Dopo la scia di sangue gli inquirenti l'hanno trovato e arrestato mentre correva nudo per la strada urlando frasi senza senso.

La follia di Frigatti è stata ricostruita nel dettaglio e si sa che il 34enne, prima di sorprendere alcuni passanti e aggredirli aveva dormito per un paio di giorni a Barlassina, ospitato dal fratello. 

La sua follia solo per una pura coincidenza si è scatenata nel milanese e non in Brianza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento