rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Zara

UNES via Zara, dopo le proteste la navetta gratuita per via Marsala

Dopo la decisione di chiudere il punto vendita di via Zara, il marchio di supermercati offrirà ai clienti un servizio di pullman gratuito per andare a fare la spesa nel super di via Marsala. Ecco gli orari

MONZA - Avevano protestato per il trasferimento del "loro" supermercato da via Zara (San Rocco) al quartiere Cazzaniga, nel palazzo dell'ex cinema Maestoso; ora Unes ha deciso di organizzare un servizio navetta gratuito dal quartiere San Rocco al punto vendita U2 di via Marsala a Monza. "Abbiamo preso questa decisione - spiegano dal supermercato -  in considerazione della fedeltà e apprezzamento dimostrati negli anni dai clienti del quartiere San Rocco di Monza e in risposta alle proteste ricevute per la decisione di chiudere il punto vendita di Via Zara". Ci saranno 45 minuti di tempo per fare la spesa: dopo di che, la navetta tornerà indietro. "Abbiamo voluto pensare a tutti quanti erano contenti e soddisfattti di fare la spesa in quello che era diventtato un punto di riferimento nel quartiere" continua la direzione.

GLI ORARI -  Il servizio di trasporto gratuito comincerà il prossimo 3 gennaio 2013 e sarà  in funzione dal lunedì al sabato. Le partenze dalla Unes di Via Zara sono fissate per le  ore 8:00, 9:00, 10:00, 11:00, 12:00, 15:00, 16:00, 17:00, 18:00. Il vecchio super di via Zara chiuderà definitivamente i battenti il 31 gennaio; il punto vendita di via Marsala ri-aprirà dopo le vacanze il 3 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UNES via Zara, dopo le proteste la navetta gratuita per via Marsala

MonzaToday è in caricamento