rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donato / Viale delle Industrie

Viale delle Industrie, uomo di 53 anni gambizzato nel pomeriggio

Si trovava all'interno della sua vettura quando è stato raggiunto da un proiettile che ha mandato in frantumi il finestrino e lo ha centrato alla coscia

MONZA - Uomo di 53 anni ferito nel pomeriggio di giovedì da un colpo di arma da fuoco. E' accaduto attorno alle 17:30 lungo viale delle Industrie, trafficata arteria esterna alla città. La vittima è un operaio incensurato: trasportato al san Gerardo, è stato operato per estrarre il proiettile che si era conficcato nella gamba. Non sarebbe in pericolo di vita.
LA RICOSTRUZIONE - I paramedici del 118 erano  intervenuti con un'ambulanza dopo una segnalazione di investimento: non era così. Il ferito sarebbe dipendente di una ditta in provincia di Monza: secondo la prima ricostruzione della polizia, si sarebbe trovato alla guida dell'autovettura quando sarebbe  stato centrato da un proiettile sparato da ignoti che ha mandato in frantumi il finestrino. Indagini in corso: il 53enne ha dichiarato  agli inquirenti di non aver mai ricevuto minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale delle Industrie, uomo di 53 anni gambizzato nel pomeriggio

MonzaToday è in caricamento