Malore fatale a Briosco, uomo trovato senza vita nella sua auto

Il dramma nel primo pomeriggio di giovedì 5 settembre in una stradina senza uscita a ridosso di alcuni campi dove l'uomo sarebbe andato a raccogliere frutta

Immagine di repertorio

Un uomo di 66 anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di giovedì all'interno della sua auto in una strada a fondo chiuso tra Carpiano di Briosco e Veduggio, in Brianza.

L'allarme è scattato intorno alle 14 perchè il 66enne, seduto nell'abitacolo, non rispondeva. Sul posto, in via Resegone, sono arrivati i soccorsi del 118 con un'ambulanza e i carabinieri della compagnia di Seregno. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un malore fatale. 

L'uomo si era recato nell'area, presso un campo di proprietà di una parente, per raccogliere della frutta dagli alberi. Poi qualcosa sarebbe andato storto e si sarebbe sentito male. Avrebbe cercato di chiedere aiuto da solo, tornando alla sua auto ma qui è stato trovato esanime dai soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento