rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Tragedia in Brianza, uomo trovato senza vita in auto vicino a una scuola

Il cadavere dell'uomo è stato notato da alcuni passanti che hanno dato l'allarme

Dramma lunedì mattina a Merate, nel Lecchese. Un uomo di 44 anni è stato trovato senza vita a bordo di un'auto parcheggiata a pochi metri da una scuola. L'allarme è scattato intorno alle 11 in via Montello.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che si sono allarmati. Il personale sanitario giunto sul posto con i mezzi di emergenza in codice rosso non ha potuto fare altro che constatare il decesso. 

In via Montello sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Merate che hanno condotto i primi accertamenti su quanto accaduto accertando l'identità dell'uomo. Si tratta di un 44enne residente a Brugherio, in Brianza. Dai primi riscontri pare essersi trattato di un gesto volontario. 

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Brianza, uomo trovato senza vita in auto vicino a una scuola

MonzaToday è in caricamento