rotate-mobile
Cronaca Busnago

Si allontana di casa e i parenti danno l'allarme: trovato al centro commerciale

I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno rintracciato il 65enne nella galleria commerciale del Globo a Busnago

E' bastato vederlo allontanarsi a bordo della sua auto per pensare al peggio. Sabato mattina la famiglia di un 65enne di Melegnano ha dato l'allarme ai carabinieri della compagnia di San Donato dopo che l'uomo si era allontanato dalla sua abitazione senza dare spiegazioni a nessuno.

I familiari si sono preoccupati e hanno temuto che il 65enne, vista la difficile stuazione economica e lavorativa che stava affrontando, volesse farla finita. Immediatamente sono scattate le ricerche che insieme ai militari della compagnia di San Donato hanno coinvolto anche i colleghi brianzoli. Per fortuna però, nonostante si fosse subito pensato al peggio, non c'è stato alcun motivo di allarmarsi e grazie all'intervento dei carabinieri di Vimercate tutto si è risolto in breve tempo. 

L'uomo infatti è stato rintracciato all'interno del centro commerciale Il Globo di Busnago: i militari si sono messi sulle sue tracce e hanno mostrato alcune immagini riprese dal sistema di videosorveglianza alla famiglia per avere conferma che fosse proprio il 65enne.

L'uomo è stato così avvicinato e accompagnato in caserma dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana di casa e i parenti danno l'allarme: trovato al centro commerciale

MonzaToday è in caricamento