rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maxi incidente sulla Valassina: si ribalta e travolge due auto ferme a lato della strada

È successo nella notte tra giovedì e venerdì 12 ottobre. Feriti tre giovani

Tre auto completamente distrutte e tre giovani al pronto soccorso e un tratto di Valassina chiuso al traffico per alcune ore. È il bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 12 ottobre sulla superstrada brianzola tra le uscite "Lissone Centro" e "San Giorgio". Un incidente che solo per un caso fortuito non si è trasformato in tragedia.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 22.45 quando i carabinieri della compagnia di Lissone hanno visto due automobili ferme a bordo strada a causa di un incidente. I militari hanno accostato per prestare soccorso ma appena giunti in prossimità dei mezzi, prima che potessero mettere in sicurezza la zona, il conducente di un'altra autovettura ha perso il controllo ed è piombato addosso alle automobili ribaltandosi. 

Fortunatamente nessuno dei tre ha riportato gravi ferite: tutti sono stati accompagnati in codice giallo al pronto soccorso. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno chiuso al traffico il tratto della superstrada in cui si è verificato l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sulla Valassina: si ribalta e travolge due auto ferme a lato della strada

MonzaToday è in caricamento