rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dopo Miss Universo Valentina approda al Grande Fratello

Valentina Bonariva, lecchese trapiantata a Solaro, alle porte della Brianza, è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello

Dopo l'avventura di Miss Universo, dove è riuscita a disputare la finale oltre oceano, la bella Valentina Bonariva non vuole proprio abbandonare le luci della ribalta.

La ballerina, insegnante di danza di origini lecchesi ma residente a Solaro, alle porte della Brianza, ora è entrata nelle case degli italiani, facendo capolino dalla porta della Casa più spiata del Paese.

Valentina è infatti la nuova concorrente del Grande Fratello 14, entrata in trasmissione durante la puntata di giovedì 1 ottobre: la giovane è stata assegnata alla "squadra" composta da Manfredi e Igor.

La sua avventura al Gf è iniziata con una settimana di ritardo rispetto al resto dei concorrenti, che si trovano sotto l'occhio delle telecamere di Mediaset dalla scorsa settimana. Ballerina, insegnante di danza e modella, Valentina ha aperto la sua scuola di ballo a Solaro (Mi) dove risiede attualmente. Negli ultimi anni ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, fra cui, appunto, Miss Universo, dove ha rappresentato l'Italia arrivando nella top 15, e Miss Italia nel 2013.

valentina bonariva gf-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Miss Universo Valentina approda al Grande Fratello

MonzaToday è in caricamento