Vampiro Night Run, la corsa notturna in Brianza fino all'ultima goccia

L'evento il 27 agosto a Brugherio: la manifestazione podistica notturna non competitiva è stata organizzata dalla società Vampiro ASD in collaborazione con Avis

Il 27 agosto a Brugherio si corre al buio. Per le vie della cittadina brianzola è stata organizzata la Vampiro Night Run, una manifestazione podistica in notturna non competitiva in collaborazione con l'Avis.

A ideare l'iniziativa che sarà anche l'evento di apertura della festa del Corpo Musicale S. Damiano S. Albino "Salamelle in Sol Maggiore" è stata la società organizzatrice, la VAMPIRO A.S.D. La corsa è a passo libero e aperta a tutti: il tracciato della gara ha una lunghezza complessiva di 5 km per le vie cittadine e potrà essere ripetuto anche due volte. La linea di partenza e di arrivo è stata fissata proprio nell'area feste di via Aldo Moro dove avverranno anche, a gara ultimata, le premiazioni.

Dalle 19.30 è in programma il ritrovo dei partecipanti presso l'area feste con la consegna del pettorale (per i primi 300 iscritti), alle 20.30 i podisti partiranno sfidando la notte e alle 22 è in programma la chiusura della manifestazione con le premiazioni a seguire.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 del 26 agosto al costo di 5 euro anche se proseguono anche il giorno stesso della gara. Ci si può iscrivere via mail all'indirizzo vampiro.asd@libero.it (con nome, cognome, data di nascita, società sportiva se presente), online tramite il modulo contatti sul sito della società e presso la sede della VAMPIRO A.S.D. in via Filippo Corridoni, 18 a San Damiano di Brugherio, tutti i Giovedì dalle 21.30 alle 22.30.

MAPPA VAMPIRO-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento