rotate-mobile
Cronaca Varedo / Viale Brianza

Varedo, inseguimento per le vie della città e tre denunciati

Hanno sfrecciato davanti ai carabinieri in maniera sospetta e hanno fatto scattare l'inseguimento: tre denunce per ricettazione, detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

I carabinieri si sono dati all'inseguimento di un'auto sospetta dopo che era stata diramata l'allerta in seguito a una rapina messa a segno in un vicino supermercato: in realtà i tre uomini che hanno fermato a bordo di un'auto rubata si sono beccati tutt'altra denuncia.

Ricettazione, detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: sono queste le accuse con cui tre persone sono finite nei guai a  Varedo mercoledì.

Le forze dell'ordine pensando che su quella Chevrolet Matiz rossa viaggiassero i malviventi che avevano messo a segno poco prima l'hanno inseguita e la folle corsa dell'auto in fuga è finita poco dopo la rotonda dell'Esselunga nei pressi di viale Brianza dove si è schiantata contro un'altra vettura.

Durante la fuga dai finestrini qualcuno aveva gettato qualcosa, provando a liberarsene: il materiale è stato recuperato dai carabinieri e si è appurato che si trattasse di sostanza stupefacente.

L'auto su cui i tre viaggiavano è risultata rubata a Como e per questo si sono beccato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di droga ai fini di spaccio e ricettazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varedo, inseguimento per le vie della città e tre denunciati

MonzaToday è in caricamento