rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Case circondariali di Varese: lunedì sopralluogo del Presidente Cattaneo

Al sopralluogo, organizzato a seguito del dibattito svolto nell’ambito della Commissione competente, saranno presenti i membri della Commissione speciale sulla situazione carceraria in Lombardia con il presidente Fabio Fanetti e i consiglieri del territorio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Milano, 21 giugno  2013 – Lunedì mattina, a partire dalle ore 11, il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e una delegazione di Consiglieri regionali effettueranno una visita istituzionale alla Casa circondariale di Varese. Al sopralluogo, organizzato a seguito del dibattito svolto nell’ambito della Commissione competente, saranno presenti i membri della Commissione speciale sulla situazione carceraria in Lombardia con il presidente Fabio Fanetti e i consiglieri del territorio.

Nel corso della visita, i rappresentanti del Consiglio Regionale incontreranno il direttore Gianfranco Mongelli, il magistrato di sorveglianza Francesca Ghezzi e le autorità del territorio. Fotografi e cineoperatori interessati a riprendere l’arrivo della delegazione sono attesi per le 11. L’incontro con i giornalisti per le dichiarazioni del Presidente e dei consiglieri avverrà al termine della visita, previsto intorno alle ore 12.

Nel pomeriggio, intorno alle 14,30, la delegazione si recherà presso la Casa circondariale di Busto per incontrare il direttore Orazio Sorrentini, il magistrato di sorveglianza e le autorità del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case circondariali di Varese: lunedì sopralluogo del Presidente Cattaneo

MonzaToday è in caricamento