rotate-mobile
Cronaca Veduggio con Colzano

Caccia al rapinatore: ecco l'identikit dell'uomo ricercato dai carabinieri

Il 30enne ha rubato l'auto a una donna: si è introdotto con forza nel veicolo mentre la 66enne stava per partire

È un uomo  di circa 30 anni, carnagione chiara, italiano, capelli corti, occhi scuri, con gli occhiali, corporatura normale, vestito con una tuta scura, una giacca chiara e un cappellino scuro con visiera. Ecco l'identikit diramato dai carabinieri del rapinatore che nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 31 maggio, a Veduggio con Colzano ha rubato l'auto a una donna.

La 66enne, residente nel lecchese, stava risalendo a bordo della sua Panda parcheggiata lungo la strada, quando l'uomo si è introdotto improvvisamente nel veicolo dal lato passeggero e con l’uso della forza le ha portato via il mezzo.

L'uomo dopo averla inseguita - la donna nel frattempo spaventata era scesa dalla Panda - è risalito sull'auto e si è messo alla guida pronto a ripartire.  La donna, accortasi che le stava portando via l’autovettura, ha tentato di bloccare lo sportello che, chiuso con forza dal malvivente, le ha schiacciato le mani. 

Sulle tracce dell’uomo, fuggito con la Panda, ci sono ora i carabinieri di Besana Brianza che hanno diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale. Se qualcuno dovesse avvistarlo contattare immediatamente il 112. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al rapinatore: ecco l'identikit dell'uomo ricercato dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento