Nuovo blitz nel parcheggio del San Gerardo contro gli abusivi

Multa da tremila euro a un 43enne senegalese. Merce sequestrata

La merce sequestrata

Nuovo blitz della polizia locale contro i venditori abusivi nel parcheggio dell'ospedale San Gerardo di Monza. Dopo l'operazione condotta in abiti civili che ha portato gli agenti a sequestrare la merce e a fermare un venditore clandestino senegalese irregolare sul territorio, il personale è tornato in via Pergolesi mercoledì nel tardo pomeriggio.

Nonostante l'intervento del giorno precedente i venditori abusivi scappati alla vista delle forze dell'ordine il giorno precedente erano ancora tutti lì e, anche questa volta, quando hanno capito di trovarsi nel bel mezzo di un blitz hanno provato ad allontanarsi. 

Gli agenti sono riusciti però a fermare uno degli abusivi, un senegalese del '73 regolare sul territorio a cui è stata comminata una sanzione per vendita abusiva pari a 3mila euro. 

Prosegue intanto l'attività della polizia locale per contrastare il fenomeno della vendita abusiva nell'area in seguito alla numerose segnalazioni dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento