rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Alessandro Manzoni

Lavori in centro città, in via Manzoni divieto di transito e sosta

Per interventi alla pavimentazione nell'area dal 3 al 14 agosto 2015 è vietato sia il transito che la sosta dall'incrocio con via Cavallotti fino all'altezza di via Prina

I lavori nel centro del capoluogo brianzolo non si fermano e ad agosto sono previsti altri interventi di manutenzione straordinaria che determineranno disagi alla circolazione.

Dal 3 al 14 agosto 2015 l'amministrazione comunale ha stabilito per tutti i veicoli (auto, moto e autobus) il divieto di transito lungo via Manzoni.

Il tratto sarà inaccessibile, ad eccezione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto intervento, a partire dall'incrocio di via Cavallotti fino all'incrocio con via Prina / Zucchi.

Dal municipio fanno sapere che "lungo il tratto stradale è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli di ogni tipo e specie su ambo i lati".

"Lungo ambo i lati della Via Spreafico, a partire dall'incrocio con Via Parravicini e sino all'incrocio con Via Manzoni" inoltre "è permanentemente vietata la sosta Causa lavori di manutenzione straordinaria pavimentazioni lapidee, manti stradali vie e Piazze Cittadine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro città, in via Manzoni divieto di transito e sosta

MonzaToday è in caricamento