rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via Carlo Prina

Via Prina, il cantiere prosegue: strada chiusa fino al 16 marzo

Lavori ancora in corso a San Biagio, gli interventi termineranno mercoledì prossimo. Strada chiusa e deviazioni per gli autobus

San Biagio è ancora alle prese con il cantiere. I lavori per la sistemazione della carreggiata e la sostituzione delle tubature da parte dei tecnici di Brianzacque sarebbero dovuti terminare la scorsa settimana ma il maltempo e l'imprevedibile complessità degli interventi hanno causato lo slittamento del termine previsto.

Al momento dal municipio hanno reso noto che in via Prina resterà in vigore il divieto di transito a causa della chiusura del tratto fino a mercoledì 16 marzo ma non è ancora possibile stabilire un termine preciso per la riapertura della strada. 

La chiusura riguarda il tratto di via Prina da via Villoresi a via Parravicini con conseguente deviazione delle linee bus z203 z205, z206, z219 e z228 e C80.

Qualche settimana fa infatti a San Biagio, proprio davanti alla chiesa, in seguito alla rottura di un importante tubo fognario si è verificato un cedimento del manto stradale che ha reso urgenti i lavori di riparazione. Date le dimensioni del cantiere è stato necessario chiudere il tratto indicato in entrambe le direzioni.

Le aziende di trasporto pubblico intanto stanno cercando di limitare i disagi per gli studenti delle scuole vicine. Qui tutte le informazioni sulle deviazioni delle linee

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prina, il cantiere prosegue: strada chiusa fino al 16 marzo

MonzaToday è in caricamento