menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Prina, il cantiere prosegue: strada chiusa fino al 16 marzo

Lavori ancora in corso a San Biagio, gli interventi termineranno mercoledì prossimo. Strada chiusa e deviazioni per gli autobus

San Biagio è ancora alle prese con il cantiere. I lavori per la sistemazione della carreggiata e la sostituzione delle tubature da parte dei tecnici di Brianzacque sarebbero dovuti terminare la scorsa settimana ma il maltempo e l'imprevedibile complessità degli interventi hanno causato lo slittamento del termine previsto.

Al momento dal municipio hanno reso noto che in via Prina resterà in vigore il divieto di transito a causa della chiusura del tratto fino a mercoledì 16 marzo ma non è ancora possibile stabilire un termine preciso per la riapertura della strada. 

La chiusura riguarda il tratto di via Prina da via Villoresi a via Parravicini con conseguente deviazione delle linee bus z203 z205, z206, z219 e z228 e C80.

Qualche settimana fa infatti a San Biagio, proprio davanti alla chiesa, in seguito alla rottura di un importante tubo fognario si è verificato un cedimento del manto stradale che ha reso urgenti i lavori di riparazione. Date le dimensioni del cantiere è stato necessario chiudere il tratto indicato in entrambe le direzioni.

Le aziende di trasporto pubblico intanto stanno cercando di limitare i disagi per gli studenti delle scuole vicine. Qui tutte le informazioni sulle deviazioni delle linee

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento