Via Prina, il cantiere prosegue: strada chiusa fino al 16 marzo

Lavori ancora in corso a San Biagio, gli interventi termineranno mercoledì prossimo. Strada chiusa e deviazioni per gli autobus

San Biagio è ancora alle prese con il cantiere. I lavori per la sistemazione della carreggiata e la sostituzione delle tubature da parte dei tecnici di Brianzacque sarebbero dovuti terminare la scorsa settimana ma il maltempo e l'imprevedibile complessità degli interventi hanno causato lo slittamento del termine previsto.

Al momento dal municipio hanno reso noto che in via Prina resterà in vigore il divieto di transito a causa della chiusura del tratto fino a mercoledì 16 marzo ma non è ancora possibile stabilire un termine preciso per la riapertura della strada. 

La chiusura riguarda il tratto di via Prina da via Villoresi a via Parravicini con conseguente deviazione delle linee bus z203 z205, z206, z219 e z228 e C80.

Qualche settimana fa infatti a San Biagio, proprio davanti alla chiesa, in seguito alla rottura di un importante tubo fognario si è verificato un cedimento del manto stradale che ha reso urgenti i lavori di riparazione. Date le dimensioni del cantiere è stato necessario chiudere il tratto indicato in entrambe le direzioni.

Le aziende di trasporto pubblico intanto stanno cercando di limitare i disagi per gli studenti delle scuole vicine. Qui tutte le informazioni sulle deviazioni delle linee

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento