rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Presentato il primo video del progetto "Le stagioni del Parco": la magia dell'Autunno

Il primo dei quattro video del progetto patrocinato dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza è stato presentato mercoledì sera. Regia di Roberto Alfieri

La suggestione della nebbia che avvolge il Parco e aleggia sul laghetto. Il rumore degli uccellini all'alba sugli alberi attorno alla Reggia e l'eleganza della Villa Reale al tramonto con una prospettiva che abbraccia, dall'alto, tutta la città.

Mercoledì al Teatrino della Villa Reale è stato presentato il primo dei quattro video del progetto "Le stagioni del Parco", patrocinato dal Consorzio Parco di Monza e Villa Reale e realizzato con il supporto delle Officine Locati.

GUARDA IL VIDEO.

Il primo dei quattro video esplora il fascino e la bellezza dell'Autunno nel Parco tra il verde, la Villa Reale e l'Autodromo. La regia è opera di Roberto Alfieri mentre le immagini sono accompagnate dalle musiche di Michele Fazio.

"I luoghi più particolari del Parco e della Reggia, senza dimenticare Autodromo e Golf Club sono stati esplorati e ripresi usando le tecnologie più sofisticate ed evolute, per poter realizzare una serie di video in cui venga dato il giusto risalto alla Storia ed alla Natura così speciali in questo contesto".

Seguiranno altri tre video girati nel Parco e nella Reggia nelle diverse stagioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il primo video del progetto "Le stagioni del Parco": la magia dell'Autunno

MonzaToday è in caricamento