rotate-mobile
Cronaca Villasanta

Coniugi denunciati a Villasanta, avevano una serra di marijuana in cantina

I due sono stati scoperti dai carabinieri della stazione cittadina: denunciati per detenzione illecita di sostanza stupefacente

Una coppia apparentemente tranquilla e normale ma con un piccolo segreto in cantina.

La curiosa scoperta è stata fatta dai carabinieri di Villasanta che nell’abitazione di due coniugi di 29 e 27 anni, situata in città, hanno trovato qualche grammo di hashish e uno spinello.

Nessun colpo di scena per i militari fino a che non si sono diretti in cantina per effettuare una perquisizione: qui gli uomini della compagnia di Monza hanno scovato una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana. La struttura aveva un telaio in tubi di alluminio e una copertura in plastica.

All’interno era presente un dissipatore di calore elettrico, un ventilatore, un aereatore e un filtro d’aria. La serra non mancava nemmeno di due tubi per il ricircolo di aria e un timer analogico. Dentro la struttura sono stati trovati circa 30 grammi di marijuana in foglie e in un armadio riposto in box erano conservati altri 25 grammi di marijuana.

Per un libero professionista di 29 anni e per la sua consorte 27enne è scattata una denuncia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi denunciati a Villasanta, avevano una serra di marijuana in cantina

MonzaToday è in caricamento