rotate-mobile
Cronaca Villasanta

Incidente sul lavoro a Villasanta, soccorso in ditta un uomo ferito a un braccio

Un'ambulanza della Croce Rossa insieme alla polizia locale è intervenuta in via Bixio intorno a mezzogiorno di mercoledì: in ospedale un uomo di 32 anni

I soccorsi del 118 insieme alla polizia locale sono intervenuti mercoledì mattina, intorno a mezzogiorno, a Villasanta, in via Bixio, per un infortunio sul lavoro.

I mezzi di emergenza sono arrivati presso la ditta Albertini dove un uomo di trentadue anni, G.A., che non risulta essere un dipendente ma il titolare di una azienda diversa da quella dove è avvenuto l'infortunio,  è rimasto ferito al braccio sinistro mentre maneggiava uno strumento.

Secondo le prime informazioni riferite dall'Azienda Sanitaria Emergenza e Urgenza, il trentaduenne ha riportato una ferita all'altezza dell'ascella. A causa della lesione da taglio riscontrata è stato soccorso e trasferito in codice rosso al San Gerardo di Monza. L'uomo, secondo quanto riportato, è sempre stato sveglio e cosciente.

Sul posto insieme alla Croce Rossa di Villasanta sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale cittadina che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'infortunio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Villasanta, soccorso in ditta un uomo ferito a un braccio

MonzaToday è in caricamento