rotate-mobile
Cronaca

La madre lo sveglia per andare a lavoro e lui la aggredisce poi si scaglia contro i carabinieri

In manette è finito un uomo di 33 anni

Ha cercato di svegliare il figlio che ancora era nel letto a dormire perchè doveva presentarsi a lavoro ma l'uomo, 33 anni, ha perso il controllo. Prima ha iniziato a urlare contro la madre poi a scagliare in aria oggetti di casa, rompendoli. Il baccando e le grida all'alba di mercoledì scorso, 30 novembre, hanno svegliato la sorella 26enne che ha chiesto l'intervento dei carabinieri, chiamando spaventata il 112 e temendo che la situazione potesse degenrare.

E così, a Vimercate, un ragazzo di 33 anni è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari e conviventi”, “violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale” e “lesione personale”.

Presso l'abitazione sono intervenute due pattuglie di militari dell'Arma e il 33enne non si è calmato nemmeno davanti ai carabinieri anzi, come ricostruito dal comando provinciale di Monza e brianza, ha ooposto resistenza e si è scagliato contro gli stessi operanti. Ora dovrà rispondere anche di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesione personale. 

Dopo la convalida dell’arresto il 33enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma tutti i giorni presso la stazione carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre lo sveglia per andare a lavoro e lui la aggredisce poi si scaglia contro i carabinieri

MonzaToday è in caricamento