Alcatel: il 2 giugno i ricercatori farannno lezione agli studenti

E' solo una delle tante iniziative organizzate per la giornata di sensibilizzazione dalla Rsu della multinazionale americana. Musica, giochi, un punto ristoro e una sottoscrizione a premi. Gran finale alle 22 con lo spettacolo teatrale "Fabricas"

VIMERCATE - Una bella giornata per sensibilizzare sulla vicenda di Alcatel, quella preparata dalla RSU della multinazionale per il 2 giugno al Parco Trotti. Si comincia alle 10 con i ricercatori che faranno lezione agli studenti delle superiori del vimercatese. Alle 12 aprirà il punto di distribuzione di cibi e bevande, che chiuderà alle 22, mentre alle 16 cominceranno le attività ludiche e di intrattenimento bimbi con animatori. Il sindaco di Vimercate Paolo Brambilla  parlerà tra le 18 e le 19,30, nello spazio previsto per i dipendenti pubblici, mntre alle 19:30 saranno estratti i vincitori della sottoscrizione a premi. Alle 22 il gran finale, con lo spettacolo teatrale "Fabricas". Dal sindacato fanno sapere che prima dello spettacolo, alle 21, interverrà anche Moni Ovadia che leggerà un brano tratto dal libro di un dipendente Alcatel: tema, neanche a dirlo, il lavoro.

IL COMUNICATO INTEGRALE DELLA RSU SUL PIANO INDUSTRIALE

 

vimercate-alcatel-2-giugno-2

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento