rotate-mobile
Cronaca Vimercate / Via Don Giovanni Bosco

Tragedia a Vimercate, due anziani trovati morti dentro casa: indagano i carabinieri

È successo nella mattinata di lunedì 29 ottobre, sul caso stanno indagando i carabinieri

Nessun segno di effrazione, nessun segno di violenza sui corpi. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la morte dei due coniugi di 86 e 85 anni trovati cadavere nella loro abitazione di via Don Bosco a Vimercate nella mattinata di lunedì 29 ottobre. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Vimercate, ma dietro ai due decessi ci sarebbe una tragica fatalità.

Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri del gruppo provinciale di Milano sembra che a lanciare l'allarme sia stata una vicina di casa che avrebbe sentito alcuni rumori dall'abitazione della coppia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Una volta all'interno dell'appartamento le forze dell'ordine si sono trovati di fronte due corpi privi di vita.

Su entrambi i corpi è stata disposta l'autopsia, a chiarire ulteriormente i contorni della vicenda sarà l'esame tossicologico. Secondo quanto riferito sembra che entrambi i coniugi godessero di ottima salute, anche se l'anziana era disabile e costretta su una sedia a rotelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Vimercate, due anziani trovati morti dentro casa: indagano i carabinieri

MonzaToday è in caricamento