rotate-mobile
Cronaca Vimercate / Via Bice Cremagnani

Vimercate, fine delle lezioni: tre in ospedale per intossicazione

Ultimo giorno di scuola "col botto" per tre giovani studenti. Trasportati all'ospedale di Vimercate per intossicazione da alcool tre ragazzi di 16, 17 e 18 anni: fortunatamente le loro condizioni sono buone

VIMERCATE - Festeggiano la fine della scuola e finiscono in ospedale per intossicazione. È accaduto questa mattina, intorno a mezzogiorno, all’interno dell’istituto professionale Virgilio Floriani di via Bice Cremagnani 18. Protagonisti della disavventura tre ragazzi, due minorenni di 16 e 17 anni e un diciottenne, i quali per "salutare" i locali - scolastici, ma forse non  è scontato -  che li hanno ospitati durante il corso dell’anno avrebbero deciso di ingerire sostanze alcoliche “sicuramente di natura non positiva e salutare”. 

Così ha commentato il loro gesto il dirigente scolastico della struttura, Enrico Danili. Non sono gravi  le condizioni dei tre, i quali alle 13 sono stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Vimercate, in codice verde. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del comando cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, fine delle lezioni: tre in ospedale per intossicazione

MonzaToday è in caricamento