rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vimercate / Cascina San Tarcisio

Vimercate, ladro di moto denunciato dai Carabinieri: ne aveva quattro in garage

L'uomo è stato individuato nella serata di domenica dai Carabinieri di Vimercate grazie all'antifurto satellitare montato su uno dei ciclomotori dopo l'ennesimo colpo messo a segno

Rubava moto e se le portava tranquillamente in garage, convinto di farla franca. Dev'essere stata l'eccessiva sicurezza in se stesso, oltre alla scarsa conoscenza del mestiere a tradire Leonardo T., pluripregiudicato residente a Vimercate in via Cascina Tarcisio. Nel box annesso alla villetta in cui risiedeva  i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile agli ordini del capitano Marco D'Aleo  hanno trovato ben quattro moto tutte di grossa cilindrata: una Honda Transalp sparita il 25 febbraio a Biassono, una Honda 750 Africa Twin  il cui furto è stato denunciato a Milano il 2 marzo e una Yamaha T-Max "presa in consegna" a Lecco l'11 marzo.

Il quarto colpo è stato fatale al malvivente: la Bmw di un 49 enne di Milano parcheggiata a Monza era infatti dotata di antifurto satellitare, optional che ha guidato i Carabinieri passo passo fino al ritrovamento avvenuto domenica sera. Tutte le moto sono già state riconsegnate ai legittimi proprietari. Il ladro è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, ladro di moto denunciato dai Carabinieri: ne aveva quattro in garage

MonzaToday è in caricamento