menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorprende ladro in salotto, lo rincorre per la città e lo fa arrestare dai carabinieri

È successo nel pomeriggio di domenica a Vimercate, nei guai un 29enne di Agrate Brianza

È rientrato in casa e ha trovato un ladro nel salotto. Non si è fatto prendere dal panico e quando lui ha tentato di scappare lo ha rincorso fino a fermarlo e a farlo arrestare dai carabinieri, anche grazie all'aiuto di un passante. È successo nel pomeriggio di domenica 15 dicembre a Vimercate, nei guai un 29enne di Agrate Brianza.

Tutto è accaduto intorno alle 18, come riferito dai carabinieri della compagnia di Vimercate. Il proprietario di casa, un giovane di 24 anni, è rientrato nel suo appartamento e ha trovato un ladro che stava cercando di rubare alcuni monili d'oro. Il 24enne non si è fatto perdere d'animo e quando il ladro è scappato lo ha rincorso per le vie della cittadina brianzola e dopo una breve colluttazione è riuscito a immobilizzarlo anche grazie all'aiuto di un passante.

Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Vimercate che hanno arrestato il ladro 29enne con l'accusa di rapina impropria; per lui sono scattati gli arresti domiciliari dopo essere stato giudicato per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento