rotate-mobile
Cronaca

Vimercate, progetto mobilità gratuita: si cercano sponsor

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Negli ultimi cinque anni, grazie a un contratto di comodato d’uso gratuito finanziato con sponsorizzazioni e grazie alla collaborazione dei volontari di I Care, il Comune ha potuto garantire gratuitamente a tutti gli anziani iscritti al Centro Diurno di Corte Crivelli di Oreno il servizio quotidiano di trasporto dal domicilio al Centro, consentendo loro una regolare frequenza e offrendo un concreto sostegno alle loro famiglie.

Il mezzo è utilizzato inoltre per altri servizi di tipo sociale verso i centri di cura e riabilitazione.

A partire dalla metà di aprile, operatori della società PMG Italia spa sono sul territorio per raccogliere le sponsorizzazioni di Società e Aziende cittadine. La ricerca continuerà fino al raggiungimento della copertura economica necessaria al rinnovo per altri quattro anni del contratto di comodato d’uso gratuito   dell’automezzo.

Sino ad allora la Società PMG Italia s.p.a. garantirà a sue spese, attraverso una proroga del precedente contratto, la continuità dei servizi.

Considerata l’importanza del servizio, chiediamo la collaborazione della stampa per dare la massima diffusione possibile alla notizia presso le aziende del territorio.

Al fine di evitare possibili truffe, sottolineiamo che gli operatori della Società PMG proporranno il contratto di sponsorizzazione alle aziende e alle realtà commerciali, e non ai privati cittadini.

L’Ufficio Servizi Sociali, referente dell’intero progetto, è a disposizione per chiarimenti ed eventuali  segnalazioni al numero 039-6659460.

Ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e per la diffusione della notizia.

Vimercate, 19 aprile 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, progetto mobilità gratuita: si cercano sponsor

MonzaToday è in caricamento