Vimercate: un nuovo progetto per valorizzare il centro storico

"Dai più gusto alla tua pausa" è un nuovo progetto che avrà inizio ad aprile e che punterà alla valorizzazione del centro storico della città.

Vimercate - Sviluppare il commercio, migliorarlo e al tempo stesso valorizzare le bellezze artistiche di un territorio. E’ questo ciò che sta cercando di fare il comune di Vimercate tramite il progetto “Dai più gusto alla tua pausa”. Promossa dai commerciati, con il patrocinio del Distretto di Vimercate, dell’assessorato al Commercio del Comune di Vimercate e dell’Unione del Commercio di Vimercate, l’iniziativa prevede che dal mese di aprile ogni mercoledì i negozi del centro resteranno aperti con orario continuato e dalle ore 12.00 alle ore 15.00 una navetta gratuita collegherà il centro storico di Vimercate con il quartiere torri Bianche ed Energy Park. Il progetto non è altro che un’opportunità  data ai lavoratori della zona industriale di Vimercate che avranno l’occasione di arrivare in centro e di unire alla pausa pranzo lo shopping senza dover utilizzare il mezzo privato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento