rotate-mobile
Cronaca Vimercate / Via Torri Bianche

Vimercate, baby gang di sole donne rapina coetanea

E' successo a Vimercate, nel centro commerciale Torri Bianche. Nessuna conseguenza fisica, per fortuna, ma tanta paura. Tutte studentesse le quattro ragazza autrici del gesto

Quattro diciassettenni se ne andavano in giro a rapinare le coetanee. E' successo a Vimercate, nel centro commerciale Torri Bianche. Tutte donne le protagoniste di questa storia che sa di bullismo. Le rapinatrici in erba la sera dell' 8 marzo hanno avvicinato due coetanee e dopo minacce e qualche spintone si sono fatte consegnare le borse che contenevano i documenti e un totale di 125 euro.

Nessuna conseguenza fisica per fortuna, ma immediata è scattata la denuncia. Le indagini dei carabinieri della stazione di Vimercate sono state affidate proprio a una collega donna. Dopo l'analisi attenta dei filmati delle videocamere della zona, questa mattina i militari hanno depositato presso la Procura dei minori di Milano il deferimento in stato di libertà per rapina in concorso nei confronti di B.M., M. E., T. A. e T.K., studentesse  residenti tra Vimercate e Bernareggio. Sperando che la prossima volta scelgano di festeggiare in altro modo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, baby gang di sole donne rapina coetanea

MonzaToday è in caricamento