menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vimercate, baby gang di sole donne rapina coetanea

E' successo a Vimercate, nel centro commerciale Torri Bianche. Nessuna conseguenza fisica, per fortuna, ma tanta paura. Tutte studentesse le quattro ragazza autrici del gesto

Quattro diciassettenni se ne andavano in giro a rapinare le coetanee. E' successo a Vimercate, nel centro commerciale Torri Bianche. Tutte donne le protagoniste di questa storia che sa di bullismo. Le rapinatrici in erba la sera dell' 8 marzo hanno avvicinato due coetanee e dopo minacce e qualche spintone si sono fatte consegnare le borse che contenevano i documenti e un totale di 125 euro.

Nessuna conseguenza fisica per fortuna, ma immediata è scattata la denuncia. Le indagini dei carabinieri della stazione di Vimercate sono state affidate proprio a una collega donna. Dopo l'analisi attenta dei filmati delle videocamere della zona, questa mattina i militari hanno depositato presso la Procura dei minori di Milano il deferimento in stato di libertà per rapina in concorso nei confronti di B.M., M. E., T. A. e T.K., studentesse  residenti tra Vimercate e Bernareggio. Sperando che la prossima volta scelgano di festeggiare in altro modo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento