menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una parte del materiale sottoposto a sequestro

Una parte del materiale sottoposto a sequestro

Vimercate, maxi sequestro di dopanti e anabolizzanti

In casa una vera e propria farmacia clandestina. Sostanze dopanti e anabolizzanti che venivano spacciate sul mercato illegale e che avrebbero potuto costare care agli "sportivi" che ne facevano uso senza controllo medico

In casa una vera e propria farmacia clandestina. Sostanze dopanti e anabolizzanti che venivano spacciate sul mercato illegale e che avrebbero potuto costare care agli "sportivi" che ne facevano uso senza controllo medico. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Vimercate agli ordini del Capitano Marco D'Aleo hanno denunciato a piede libero C.M., venticinque anni,  operaio residente a Usmate e risultato incensurato. Tutto è cominciato dai sospetti dei militari che hanno iniziato a tenere d'occhio il ragazzo. Quando è stata sicura di colpire nel segno,  una pattuglia ha fermato il giovane mentre era alla guida della propria vettura: nascoste sotto il sedile anteriore, 30 pastiglie di efedrina.

La perquisizione nell'abitazione dello spacciatore ha portato però a un ritrovamento ben più consistente. L'elenco degno di una farmacia: 140 fiale di varie marche, 660 pastiglie con impresso il marchio TB, 50 fiale di Nandrolone decantate, 111 confezioni di medicinale illegale di varie marche, 630 pastiglie dopanti di varie marche, 400 siringhe ad uso endovena. Rinvenuti anche 1.1100 euro in banconote di piccolo taglio, che i militari ritengono essere provento dello spaccio. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento