rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Vimercate, maxi sequestro di dopanti e anabolizzanti

In casa una vera e propria farmacia clandestina. Sostanze dopanti e anabolizzanti che venivano spacciate sul mercato illegale e che avrebbero potuto costare care agli "sportivi" che ne facevano uso senza controllo medico

In casa una vera e propria farmacia clandestina. Sostanze dopanti e anabolizzanti che venivano spacciate sul mercato illegale e che avrebbero potuto costare care agli "sportivi" che ne facevano uso senza controllo medico. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Vimercate agli ordini del Capitano Marco D'Aleo hanno denunciato a piede libero C.M., venticinque anni,  operaio residente a Usmate e risultato incensurato. Tutto è cominciato dai sospetti dei militari che hanno iniziato a tenere d'occhio il ragazzo. Quando è stata sicura di colpire nel segno,  una pattuglia ha fermato il giovane mentre era alla guida della propria vettura: nascoste sotto il sedile anteriore, 30 pastiglie di efedrina.

La perquisizione nell'abitazione dello spacciatore ha portato però a un ritrovamento ben più consistente. L'elenco degno di una farmacia: 140 fiale di varie marche, 660 pastiglie con impresso il marchio TB, 50 fiale di Nandrolone decantate, 111 confezioni di medicinale illegale di varie marche, 630 pastiglie dopanti di varie marche, 400 siringhe ad uso endovena. Rinvenuti anche 1.1100 euro in banconote di piccolo taglio, che i militari ritengono essere provento dello spaccio. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, maxi sequestro di dopanti e anabolizzanti

MonzaToday è in caricamento