Vincita record a Desio: la dea bendata regala dieci milioni di euro a un fortunato giocatore

In passato la fortuna aveva già baciato il Bar Capriccio di Desio: 132mila euro nel 2014 e - sempre in quell'anno - 76mila euro

Una vincita da guinnes dei primati. O quasi. Di sicuro il super fortunato che a Desio ha vinto dieci milioni di euro si è aggiudicato il premio più alto del 2016 degli ultimi tre anni in Italia e si è aggiudicato un record in Europa. Per portarsi a casa una cifra che lo «sistemerà» per la vita, non ha dovuto fare molto: è bastato acquistare un gratta e vinci «Occasione Preziosa» e grattare i disegni con una monetina. E poi… un tuffo al cuore.

Grande anche l’emozione nel bar «Capriccio» di via per Cesano, 4. Un locale storico, aperto da 35 anni, in passato funestato da una serie interminabile di rapine: «Dieci milioni di euro è una cifra pazzesca e sarei contenta se la buona stella avesse toccato una donna: si sa sono più brave a gestire e organizzare la famiglia! Se vincessi io? Non cambierei stile di vita, ma comprerei una bella casa e, lo ammetto, chiuderei bottega» commenta Ferruccia Cuppari, titolare del punto vendita.

In passato la dea bendata aveva già baciato questo locale: 132mila euro nel 2014 e – sempre in quell’anno – 76mila euro. Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 4,6 miliardi di euro. Da inizio anno, con Gratta e Vinci, sono 127 gli italiani che si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento