Cronaca

La fortuna bacia ancora la Brianza, vinti 100mila euro al 10eLotto a Giussano

La vincita

Vincita da 100mila euro a Giussano. La dea bendata ha baciato ancora la Brianza. E un fortunato giocatore nell'ultimo concorso con una puntata da trenta euro al 10eLotto ha portato a casa una vincita da 100mila euro. Succede a Giussano dove è stato centrato un "otto" su un'estrazione frequente.

E' andata invece ad Antrodoco, in provincia di Rimini, la più alta vincita realizzata al Lotto nell’ultimo concorso, pari a 23.750 euro per effetto di un terno (e tre ambi) sui numeri 17-21-57 giocati sulla ruota di Roma, a fronte di una spesa complessiva di 10 euro. Secondo gradino del podio per i 22.556 euro vinti a Bari con un terno sulla ruota di Bari, vincita seguita dai 22.500 euro centrati a Basaluzzo, provincia di Alessandri, con una puntata sulla ruota di Roma.

Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno dispensato premi per un totale di 1,93 miliardi di euro. L'ultima vincita importante registrata in Brianza c'era stata a fine marzo quando un fortunato giocatore a Cesano Maderno con una giocata da tre euro ne aveva vinti 100mila.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia ancora la Brianza, vinti 100mila euro al 10eLotto a Giussano

MonzaToday è in caricamento