rotate-mobile
Cronaca Seveso

Entra in casa di una studentessa e cerca di violentarla: arrestato

In manette è finito un operaio trentaduenne, incensurato. La vittima, una studentessa ventiseienne, è stata portata in ospedale sotto choc e con lievi ferite. I militari sono stati allertati da un vicino

A salvarla sono state le sue urla e la sua forza di combattere. Ha tenuto testa al suo aggressore ed è riuscita a resistere fino a che i carabinieri non hanno fatto irruzione nell’appartamento e lo hanno bloccato. 

I militari della compagnia di Seregno hanno arrestato un operaio di trentadue anni con l’accusa di tentata violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’arma, il trentaduenne era riuscito ad entrare in casa di una studentessa ventiseienne di Seveso - sua conoscente - con una scusa e, dopo averle rubato quindici euro dal portafogli, l’aveva immobilizzata, cercando di abusare di lei. 

A quel punto, le urla e le richieste d’aiuto della ragazza hanno insospettito un vicino di casa, che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Al loro arrivo i militari sono riusciti a bloccare il trentaduenne, che è stato ammanettato e portato via. 

Per la ventiseienne, per fortuna, soltanto qualche ecchimosi e tanta paura. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa di una studentessa e cerca di violentarla: arrestato

MonzaToday è in caricamento